Redazione

Redazione

Feb 13, 2018

Sanofi cerca startup da mandare al VIVA Technology 2018 di Parigi. Candidature aperte

Sanofi ospiterà per il secondo anno un laboratorio dedicato a "Tech for Health" all’interno della fiera mondiale dell’innovazione VIVA Technology a Parigi. Adesioni entro giovedì 15 febbraio.

Dal 24 maggio al 26 maggio 2018, Viva Technology farà incontrare oltre 6.000 startup con i più grandi investitori, le aziende e i leader tecnologici a livello mondiale. Sanofi parteciperà per il secondo anno consecutivo con il suo laboratorio “Tech for Health”, dove si collegherà con le startup per sviluppare nuove soluzioni e servizi per la salute digitale.

Durante l’evento, le startup selezionate avranno l’opportunità di far parte del Sanofi Lab. Per la prima volta, la fiera ospiterà anche uno stand dedicato all’innovazione in Africa, [email protected], dove fino a 50 startup africane potranno proporre le loro soluzioni. Come partner di salute in tutto il mondo, Sanofi ospiterà startup africane che si concentrano su soluzioni per migliorare la salute.

 

Leggi anche: Le tre startup di Sanofi Italia a VIVA Technology Parigi

 

Le adesioni sono aperte fino al 15 febbraio. Se la vostra idea risponde a una delle 7 sfide proposte da Sanofi candidatevi.

Cosa “vincono” le startup

Le startup che partecipano alla call avranno la possibilità di presentare la propria idea o startup nei tre giorni dell’evento (24, 25 e 26 maggio 2018). Prevista anche la partecipazione con un pitch di fronte alla giuria composta da top manager di Sanofi, top executives e opinon leader di riferimento nel mondo dell’innovazione.