Ultimo aggiornamento il 28 Luglio 2019 alle 8:23
Al via la call per Startup Competition. Candidature aperte fino al 10 agosto
La finale il 19 ottobre al Talent Garden Calabiana. In palio premi in denaro e percorsi di accelerazione promossi dai partner della competition
C’è tempo sino al 10 agosto per candidarsi alla Startup Competition, la competizione del Digital Innovation Days organizzata in collaborazione con The Startup Training e Startup Geeks.
In palio per le 3 startup vincitrici, oltre a premi in denaro, i partner dell’iniziativa offrono un percorso di training gratuito di 12 settimane presso Maccelerator a Los Angeles; accesso gratuito al Master “Start Up Program” di Digital Coach e ai corsi in e-learning di Lacerba.io; una membership di 3 mesi negli spazi di coworking di Copernico; consulenza gratuita di 36 ore con Zumbat.it.
“L’obiettivo di Startup Competition è quello di appassionare e di educare. Lo faremo coinvolgendo il pubblico e mettendo alla prova le startup con domande per testare la sostenibilità del loro modello di business e la solidità del team”, afferma Alessandro Cordova, founder e mentor di The Start Up Training.
Oltre a premi in denaro, ancora in fase di definizione, ci sono diversi percorsi di accelerazione offerti dai partener dell’iniziativa. Tra questi: