immagine-preview

Lug 11, 2018

Al Salone del Franchising la seconda edizione di RE.START-SMART UP your Business

C'è tempo fino al 20 luglio per candidarsi, in palio anche 150K da utilizzare per realizzare la propria idea

Per tutti coloro che hanno un’idea innovativa e vogliono realizzarla. Per chi ha il progetto di un negozio innovativo o di un concept rivoluzionario e vorrebbe che diventasse realtà.

Salone Franchising Milano darà a tutte queste menti creative la possibilità di veder realizzato il proprio sogno grazie alla seconda edizione dell’entusiasmante talent show Re.Start.

A giudicare i progetti una giuria di esperti e personalità del mondo del commercio e del retail:

Mario Resca, presidente di GIURIA, presidente Confimprese

Italo Bussoli, Presidente e Segretario Generale Assofranchising Alessandro Ravecca, presidente Federfranchising

Davide Lardera, AD di Scalo Milano

Paolo Lazzarin, AD di LEGO Italia

Elena Sacco, direttore della Scuola di Comunicazione di IED

Che cos’è RE.START SMART UP YOUR BUSINESS

RE.START SMART UP YOUR BUSINESS è una delle novità che abbiamo lanciato all’interno del nuovo corso di SFM a cui teniamo di più, perché parla alla gente comune, parla di sogni, ma soprattutto parla di lavoro.

Permette concretamente a chi ha un’idea innovativa di mettersi in gioco e capire se davvero può diventare il proprio lavoro, la propria vita. Inoltre è un’occasione importante anche per le startup, per presentarsi sul mercato in modo forte e autorevole ed avere grande visibilità in quanto il TALENT sarà un importante evento media  di SFM, promosso nella comunicazione e nelle attività di marketing sia tradizionali che social e digitali.

Il vincitore avrà un premio del valore di 150 K in servizi e consulenza per mettere a punto la business idea

La giuria è costituita da esperti del settore, uomini d’azienda, delle associazioni e degli enti finanziari: un’occasione per i candidati di entrare in contatto con possibili supporter di grande peso.

Il vincitore avrà un premio del valore di € 150. 000 in servizi, consulenza per mettere a punto la business idea, strategie di marketing, immagine e la comunicazione. Inoltre potrà disporre di uno stand gratuito a Salone Franchising Milano 2019 per presentare al mercato il proprio format  e cercare affiliati che lo sviluppino sul territorio.

 

Le candidature vanno inviate entro il 20 luglio tramite il sito ufficiale di Salone Franchising Milano dove potete trovare tutti i dettagli di RE.START.

 

 

  di Antonio Fossati  presidente di RDS Expo e Presidente Salone Franchising Milano

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter