Mag 29, 2018

Here with you, il servizio che geolocalizza il carro attrezzi e ne stima il tempo d’arrivo

AXA Italia ha lanciato un nuovo servizio per smartphone utile in caso di incidente. Patrick Cohen: "Stiamo espandendo il nostro ruolo di assicuratori per diventare un vero partner dei clienti in grado di offrire un ecosistema di servizi ad alto valore aggiunto"

Capita a tutti, dopo un incidente si chiama il carro attrezzi e si aspetta a lungo senza sapere quando arriverà. Un disagio che si somma al fatto di essere rimasti senza la possibilità di muoversi a causa dell’incidente. In quel momento ogni minuto sembra un’eternità e il desiderio maggiore è sapere dove si trovi il mezzo di soccorso. Una soluzione la propone AXA Italia che ha lanciato oggi il servizio Here with you per geolocalizzare il carro attrezzi e stimare il tempo di arrivo sul luogo dell’incidente o del guasto.

Il tutto direttamente da smartphone, per permettere al cliente di avere il controllo della situazione in ogni momento e vivere un’esperienza 100% digitale e totalmente trasparente.

 

Essere vicini in un momento di stress

“In AXA Italia ci impegniamo a reinventare tutte le fasi dell’esperienza cliente. Here with you è un’altra dimostrazione di questo spirito di innovazione continua che guida la nostra compagnia” – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “Oggi i nostri clienti ci paragonano con i servizi che usano tutti i giorni: vogliono sapere in ogni momento dove si trova l’ordine che hanno fatto o il taxi che hanno chiamato tramite smartphone. Here with you per noi significa essere vicini ai clienti in un momento di stress come quello di un incidente, offrendo tranquillità nel modo più semplice possibile. Stiamo espandendo il nostro ruolo di assicuratori per diventare un vero partner dei clienti in grado di offrire un ecosistema di servizi ad alto valore aggiunto.”

Here with you ha già ottenuto importanti riconoscimenti per il livello di innovazione in ottica cliente e il servizio offerto, come nell’ambito dei “Financial Innovation Italian Award” 2018 di Aifin.

Il servizio è disponibile su tutto il territorio italiano, e  l’azienda ha reso noto che dopo l’estate sarà integrato all’interno dell’app My AXA.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter