Redazione

Redazione

Mag 31, 2017, 7:30am

Redazione

Redazione

Mag 31, 2017, 7:30am

Aperte le selezioni per The Peres Heritage Initiative di The European House-Ambrosetti

L'iniziativa ha l'obiettivo di selezionare 2 giovani innovatori sotto i 35 anni che si siano distinti in uno dei campi, in sintonia con il credo di Shimon Peres

The Peres Heritage Initiative è un premio destinato a due giovani imprenditori, attivisti, ricercatori o innovatori sociali che si sono distinti per i risultati raggiunti in ambiti affini all’attivismo politico e umanitario di Shimon Peres. Shimon Peres ha preso parte a 25 edizioni del Forum annuale Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive. L’iniziativa è curata da The European House-Ambrosetti. I due talenti scelti saranno ospiti proprio del Forum Annuale The European House – Ambrosetti in programma dal 1° al 3 settembre 2017, dove, durante la cena di gala prevista per sabato 2 settembre, avranno la possibilità di presentare la loro esperienza o il loro progetto. Per presentare il proprio progetto basta compilare il Modulo di Autocandidatura online. Per partecipare c’è tempo fino al 7 luglio.

The Peres Heritage Initiative

L’iniziativa nel dettaglio

L’iniziativa ha l’obiettivo di selezionare 2 giovani innovatori sotto i 35 anni che si siano distinti in uno dei seguenti campi, in sintonia con il credo di Shimon Peres: promozione della pace, green economy ed economia sostenibile/circolare, modelli di commercio inclusivo, settore no-profit, innovazione e sviluppo scientifico, integrazione dei rifugiati, innovazione sociale, nuove sfide educative.